CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19

Scritto il 05/10/2020
da


In conformità con il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri inerenti le misure per il contenimento del contagio del virus COVID-19, si ricorda alla Gentile Clientela di rispettare le seguenti indicazioni:

  • Utilizzare i dispenser di gel sanificante per le mani all'ingresso in sala d'attesa e all'uscita
  • L'accesso alla sala d'attesa deve essere  disciplinato mediante appuntamento telefonico e limitato ad un numero massimo di 2 persone che permetta di rispettare la distanza  DI ALMENO UN METRO CON LE ALTRE PERSONE.
  • Rispettare le indicazioni di "non sedersi" (vanno posizionate una sedia si una no o una si due no a seconda del tipo di sedute).
  • Ogni animale potrà essere accompagnato in sala d'attesa da una persona sola.
  • Il contenimento degli animali sarà effettuato dal personale della struttura e il proprietario sarà eventualmente coinvolto su espressa richiesta del medico veterinario.
  • i Clienti che presentino sintomatologie influenzali o febbrili e che abbiano animali che necessitino di visite urgenti sono pregati di astenersi dall'accompagnare gli animali concordando telefonicamente con il veterinario le modalità per poter effettuare la visita in sicurezza.

In maniera civile e responsabile si chiede alla Gentile Clientela di rispettare le regole sanitarie consigliate.

La cortesia e l'empatia che ci caratterizza non verrà  meno anche se ci salvaguardiamo vicendevolmente.

GRAZIE PER LA COMPRENSIONE